Giada Associazione Sportiva Dilettantistica - VIA GARIBALDI 2 40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO)
ASSOCIATA ALLA CAPA DEFENCE ACADEMY ASD
L’Associazione Sportiva Dilettantistica GIADA nasce nell’Aprile 2008 gettando le sue radici nel cuore della PALESTRA GIADA che già dal 1998, grazie ai sogni e all'impegno del fondatore Aldo Mercuro, cerca di diffondere nel nostro territorio le arti marziali ed il benessere e cura della persona.
Agli inizi della sua storia, l’A.S.D. GIADA ha scelto di indirizzare il proprio obiettivo prevalentemente sull’insegnamento delle arti marziali (intese sia come approccio educativo che come vera e propria disciplina sportiva e tecnica di autodifesa). Da Gennaio 2015, con l'aiuto di alcuni collaboratori e soci della associazione, che mettono a disposizione il loro impegno e tempo libero, l’A.S.D GIADA ha deciso di scegliere come uniche discipline di insegnamento il WING CHUN ed il KALI FILIPPINO spostando la propria sede dei corsi presso il CENTRO CIVICO A. VASON di Ponte Rizzoli, piccola frazione di Ozzano dell'Emilia.
L’obiettivo della A.S.D. GIADA è quello di creare una grande famiglia appassionata delle discipline insegnate, assicurando un ambiente pulito, sano, divertente e disinvolto. Non mancherà di certo la possibilità di fare nuove conoscenze, amicizie e passare gradevoli momenti in buona compagnia.
VIA GARIBALDI 2 40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO) (BO)
Foto dell'Associazione Dilettantistica Giada